Combo | [Combo] Proiezione Cadaverica – Cappodoci

Discipline
[Auspex : 5] [Mortis : 6]
Clan
Cappadoci
Descrizione
Oltre a far risorgere gli zombi usando il proprio sangue, Drenis può anche animare cadaveri a grande distanza e controllare i corpi rianimanti. Possedere gli zombie richiede una grande spesa di volontà e Drenis può occupare il corpo per una singola notte, ma garantisce al Cappadocio la possibilità di agire da Huneadoara.
Drenis può utilizzare il potere in due maniere. Lei può usare la sua forma astrale normalmente, cercando intorno a se cadaveri e possendendoli. Sebbene così sia più controllabile, il normale limite di velocità della forma astrale di 1.000 miglia per ora rende il viaggio verso altri continenti lungo.
Drenis può anche provare a “lanciare” la propria forma astrale instantaneamente intorno al mondo, e possedere un cadavere casuale. Questo metodo è veloce, ma difficile nel bersaglio: Drenis si considera fortunata persino nel raggiungere il giusto stato o provincia. Quindi, quando Drenis è particolarmente annoiata di Hunedoara, lancia la sua forma astrale completamente a caso, solo per vedere cosa accade nel mondo.
Sistema
Animare e controllare un cadavere mentre è nel piano astrale costa un punto Forza di Volontà. Se il Cappadocio sta usando il potere per muoversi nel piano astrale cercando un corpo, il Narratore non ha bisogno di ulteriori tiri per vedere se in seguito la possessione riesce. Se Drenis tenta invece di lanciare la propria forma deve tirare Percezione + Occulto. La difficoltà varia da 7 a 10, a seconda di quanto gli è familiare la destinazione. Il numero di successi determina quanto è vicina alla locazione scelta.
Fallimento Critico: Persa nel piano Astrale.
Fallimento : Il potere fallisce e il punto Forza di Volontà è sprecato.
1 Successo: Poche centinaia di miglia dal luogo scelto.
2 Successi: Nello stato o nella provincia desiderata, dentro un raggio da 20 a 50 miglia.
3 Successi: 10 o 20 miglia dall` obiettivo.
4 Successi: Nella città desiderata, entro 3 miglia.
5 Successi: Nel luogo giusto, entro un miglio o meno.

La possessione termina quando Drenis desidera, o in ogni caso quando sorge il sole.
Mentre possiede il canale, il suo corpo rimane in torpore a Hunedoara.
Nota: Drenis non sa che il suo potere è cambiato da quando una spaventosa tempesta ha attraversato il regno dei morti pochi anni fa. I corpi che lei possiede mantengono la capacità di animazione. Fantasmi erranti possono ogni tanto prendere i suoi corpi e possederli per un po`.

Questo potere costa 30 punti esperimenti ed è esclusivo di Drenis, membro dell`Inconnu, l`unica maniera per averlo è farselo insegnare da Lei.