Combo | [Combo] Simulacro Psichico – Malkavian

Discipline
[Auspex : 5] [Oscurazione : 3]
Clan
Malkavian
Descrizione
La proiezione astrale ha il noioso limite di impedire al vampiro di non influire sul mondo materiale, e persino la più debole manifestazione richiede un grande sforzo. Attraverso questa combinazione di poteri, un vampiro non pùo ancora toccare gli oggetti materiali – ma può far immaginare alla gente che loro lo vedono e ci parlano. Demetrius il Malkavian usa questo potere per proiettare la propria coscienza intorno al mondo.
Lui può persino sentire le forme solide che tocca, anche se in realtà non può influeire sugli oggetti in alcun modo e la sua Immagine Psichica non appare negli specchi, fotografie o video.
Mahtiel anche conosce questo potere, ma il suo spirito appare solitamente come fantasmagorico e trasparente.
Sistema
L`Utilizzo di questo potere costa 1 Punto Forza di Volontà. Come con la Proiezione Astrale, Demetrius deve decidere un luogo nel mondo e decidere che la proiezione vada a buon fine. L`arrivo nel luogo desiderato dipende da un tiro di Percezione + Occulto, con difficoltà variabile, secondo quanto Demetrius conosce la destinazione. Un luogo famigliare e non troppo lontano avrà difficoltà 7, un luogo dall`altra parte del mondo di cui il Malkavian ha solo letto l`esistenza avrà difficoltà 10. Un fallimento critico indica che si è perduto, e forse persino che il filo d`argento del Matusalemme si sia rotto. Evocare l`immagine psichica del proprio aspetto ha automaticamente successo. Usare l`aspetto di altri richiede un tiro di Persuasione + Espressione Artistica, con difficoltà 7, come per Maschera dei Mille Volti.
Sebbene questo potere non permette di usare la forza fisica, un vampiro può proiettare altre Discipline attraverso questa forma astrale. Animalità, Auspex, Demenza, Dominazione, Oscurazione e Ascendente sono poteri che il vampiro può usare liberamente.

Costo Punti Esperienza : 24
Il possessore di questo potere è Demetrius, membro dell`Inconnu