Hunters Intro

Potremmo dire che sei arrivato ad un buon punto nei tuoi studi, caro! Quindi, ormai ti sarai convinto che siamo in tanti ad abitare questo mondo. Ecco… chi è, secondo te, quell’abitante del Mondo di Tenebra del quale non ti sei mai accorto? Si… hai ragione… in effetti non ti sei mai accorto neanche degli altri prima che io ti… Comunque, di chi è che non ti preoccupi più da quando sei un Vampiro? Umani, mio caro, umani!
Da questa notte, comincerai a preoccuparti anche di loro!
Mentre eri un semplice “mortale”, non ti è mai capitato di sentirti superiore alle altre forme di vita?
E’ normale mi dici! Perché sarebbe normale? Secondo te, il tuo cane, ogni tanto crede di essere il padrone del mondo?
E non mi dire che ogni tanto lo fa!
Allora… tutto ciò, succede solo agli esseri umani. E il perché è semplice… non è un problema di immodestia; è soltanto che essi sono realmente superiori agli altri esseri!
E questa non è soltanto una questione di ingegno o di evoluzione ma è anche qualcosa di mistico.
Ogni uomo, mi sono convinto nei lunghi anni della mia non-vita, possiede in se un’energia, se divina o demoniaca… non so, comunque, quest’energia non riesce a scatenarsi a causa dell’ignoranza del suo possessore.
Rare, sono le persone che riescono ad utilizzare queste loro capacità, e vengono chiamate: Sensitivi.
Questa mia teoria, dimostra perché ad esempio solo gli umani possano divenire vampiri, e perché il sangue degli umani sia il più nutriente per noi.
Alcune altre persone, però, non scatenano il loro potere naturalmente come i sensitivi, ma hanno bisogno invece, di un evento sconvolgente che li costringa ad usarli.
Ti dirò… spesso quest’evento sconvolgente siamo proprio noi che ci definiamo “Sovrannaturali” a causarlo. Siamo noi, quindi, a creare quei nemici, che chiamiamo Cacciatori.
Tempo fa, durante il periodo dei disordini religiosi, vari mortali, aprirono gli occhi, e si resero conto della nostra esistenza. Si accorsero che molte delle loro leggende avevano preso corpo, ed iniziarono a far loro guerra.
Inizialmente, erano solo delle bestie istintive, ma oggi, con l’evolversi della tecnologia, sono divenuti molto più pericolosi. Ma, tutta questa tecnologia ha aiutato anche noi, soprattutto a nasconderci.
Alcuni cacciatori, provano forti sensazioni durante la caccia… ed in fondo quindi, essi dipendono da queste sensazioni, che sono ormai per loro come una droga.
Fortunatamente ciò che ci viene nuovamente in aiuto è proprio l’ignoranza degli altri esseri umani. I cacciatori, sono malvisti dalle altre persone, che li ritengono solo dei poveri pazzi. Mi è persino capitato di essere difeso da dei passanti, dopo che uno di questi sciocchi mi aveva aggredito!
Mi chiedi perché ti abbia portato fino a Boston per raccontarti tutto questo?
Beh, sai, c’è uno di questi sociopatici, da cui mi diverto da tempo a farmi cacciare… ma, adesso, mi sono stancato di lui. Mi ha annoiato… è un po’ troppo ripetitivo!
Vedi… lui cammina, mangia, respira… ma è già morto… e non lo sa!

Gruppi
Prescelti
-Difensori
-Giudici
-Innocenti
-Martiri
-Redentori
-Vendicatori
-Visionari
Destinati
-L’Ammazza-vampiri
-Il Cacciatore di Licantropi
-Il Cacciatore di Spettri
-Il Cercatore del Popolo Fatato
-L’Inquisitore
-L’Esorcista
-L’Ammazza-demoni

Poteri del Cacciatore

Edge
-Difesa
-Innocenza
-Giudizio
-Martirio
-Redenzione
-Vendetta
-Visione

Numine
-Animal PSI
-Anti-PSI
-Chiaroveggenza
-Cura Empatica
-Cyber Cinesi
-Cyber PSI
-Necro PSI
-Pirocinesi
-Rubare l’Anima
-Telecinesi
-Telepatia

Taumaturgia
-Divinazione
-Via Ignis
-Via Medicamentiae
-Via Oraculi
-Magia Percettiva
-Magia Intellettiva
-Magia Riflessiva

Fede
-Vera Fede