Select Page

Warewolves Intro

Perché ti ho portato nel parco mi chiedi? Per addestrarti! Si, alle quattro di notte in un parco abbandonato c’è molto più da imparare oltre lo spaccio di droga. E non lamentarti! Ti dico che stanotte succederà qualcosa!
La vedi quella ragazza seduta li da sola? Si, si quella che guarda la luna! Dai su… c’è solo lei!
Allora, ti chiederai come mai una ragazza così delicata ed elegante si trovi tutta sola alle tre della notte in un parco ad osservare la luna.
Ti ho già detto che in questo mondo oltre a noi Vampiri esistono varie altre creature. Caro il mio allievo… oggi studieremo… i Licantropi!
Ora… continua a guardare la scena che io ti illustro la teoria… più tardi arriverà la pratica.
Essi… i Licantropi intendo… non sono umani malati di uno strano morbo, come molti li descrivono. Sono solo altri abitanti del Mondo di Tenebra… e ti dirò anzi, che essi sono più umani degli stessi umani, ma purtroppo, anche più Bestie degli stessi animali.
Secondo le loro tradizioni, essi furono creati per difendere questo luogo, per ripulirlo dalle scorie che giorno dopo giorno si affacciano sul nostro pianeta.
Da quel che raccontano i loro Cantori, questo mondo era un tempo abitato da creature per metà bestie per metà umani. Queste bestie erano lupi. Gli uomini-lupo governavano e difendevano la terra perché così Gaia aveva deciso e loro obbedienti hanno sempre rispettato il suo volere. Il Wyld o Gaia, secondo i lupi, è l’entità buona che avvolge ogni cosa, “è” e “non è” contemporaneamente, il Wyld è “creazione” e proprio per questo ha dato inizio al processo evolutivo di alcune specie viventi che ora conosci come Uomini. Il mondo era perfetto, per quanto raccontano loro, i Lupi Mannari governavano il pianeta, gli uomini seguivano i loro insegnamenti e vivevano in pace e serenità, nessun male albergava negli animi di queste genti. Solo il Male Primordiale, il Wyrm, era l’unica nota di cattiveria che poteva danneggiare tutto questo, e così fece. Iniziò ad instillare nell’uomo(creatura debole) il seme della ribellione, della belligeranza, della cattiveria e così gli uomini si rivoltarono ai Lupi. Gaia proibì ai suoi guerrieri di intervenire e di lasciare che gli umani continuassero da soli per la loro strada così il Wyld fece dono della trasformazione ai suoi seguaci. Il Wyrm però era scontento, il mondo per quanto invaso da queste creature “infette” dai semi maligni da lui instillati, non riusciva a raggiungere un livello di distruzione e cattiveria tale da frantumare il sogno di Gaia, così, volle dare ad un uomo parte di se stesso. Questo uomo, che nella nostra tradizione identifichiamo con Caino, per loro sfortuna, fu talmente accecato da questa dose di potere che non riuscì a controllarla e fu così che nacquero le creature più abbiette di questo mondo… che saremmo noi. Il Wyld tento di combattere all’origine questo male fatto uomo, ma i suoi servitori non erano abbastanza forti per schiacciare tale insolenza e furono respinti più volte, molti perirono e la stirpe maligna prese sempre più posto all’interno del mondo. Gaia, col cuore infranto, decise che il male generato da questo uomo infetto dal Wyrm doveva essere fermato ad ogni costo e fece dono di molti poteri ai suoi seguaci. Ma non fu comunque sufficiente, il male del Wyrm era trasmissibile con facilità, il potere del Wyld era trasmissibile solo su procreazione. E’ per questo, secondo i Lupini, che ancora oggi esistono i Vampiri e tutte le altre creature del Mondo di Tenebra, ed è per questo che essi ci combattono ogni notte da secoli. Ricorda comunque, che i Lupini cono potenti, non affrontarne mai uno a cuor leggero.
Finalmente! Sta attento ora! Vedi quei due farabutti che si dirigono verso la ragazza e che ora l’hanno presa per le braccia? Ecco… fra un po’ non li vedrai più!
La prima muta di un Licantropo! Da quanto tempo non ne vedevo una!
Detto, fatto! Quei due stupidi non ci sono più! Vabbè… era così che doveva andare!
Vuoi sapere che cosa succederà adesso? Beh… ora arriveranno i suoi simili per istruirla alla sua nuova vita. Andarcene? Perché? Si… ho detto che sono pericolosi e che non devi affrontarli a cuor leggero. Ecco… TU non devi affrontarli a cuor leggero!
Oh! Ma guarda sono già arrivati! Dieci! E due sono pure abbastanza esperti! Mi conoscono… hanno paura!
Beh… sono stati tanto intelligenti da circondarci… mi vedrò costretto ad ucciderli tutti!
Spero di non sporcarmi troppo!

 

 

Figli & Doni di Gaia
Auspicio
-Ahroun
-Galliard
-Philodox
-Ragabash
-Theurge
Razza
-Homid
-Metis
-Lupus
Tribù
-Black Furies
-Black Spiral Dancer
-Bone Gnawers
-Children Of Gaia
-Fianna
-Get Of Fenris
-Glass Walkers
-Red Talons
-Shadow Lord
-Silent Strider
-Silver Fangs
-Stargazer
-Uktena
-Wendigo